BLOG NEWS tutte le notizie per categoria

Eletto il vincitore del Legal Tech Contest per la partecipazione alla V edizione del Corso di Formazione sul Processo Civile Telematico e sulla Giustizia Digitale.

10 gennaio 2020

Siamo lieti di comunicare che il 1° classificato del Legal Tech Contest, indetto dallo Studio Legale Bonanno-Murolo, è Ludovica Rossetti, studentessa presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Tor Vergata”, con l’articolo: “La digitalizzazione delle imprese e la Direttiva (UE) 1151/2019: l’Italia è pronta?”, che pubblicheremo nei prossimi giorni tra le nostre news.

Al vincitore verrà assegnata la borsa di studio per la partecipazione alla V Edizione del Corso di Formazione sul Processo Civile Telematico e Sulla Giustizia Digitale, promosso dallo Studio Legale Bonanno-Murolo in collaborazione con il Dipartimento Nazionale di Giustizia Telematica del Movimento Forense e della PC Academy S.r.l., che si terrà a Roma a partire dal prossimo 25 gennaio 2020.

Ringraziamo tutti coloro i quali hanno partecipato all’iniziativa inviando i propri articoli aventi ad oggetto questioni relative al diritto e alla giustizia e invitiamo chiunque ne fosse interessato a seguire questa pagina, per rimanere sempre aggiornato sulle attività dello Studio Legale e sulle prossime iniziative che verranno promosse.

Dott. Dario Tornese

Archivio news

 

Categorie

Formazione professionale

Diritto

 

News dello studio

gen10

10/01/2020

Eletto il vincitore del Legal Tech Contest per la partecipazione alla V edizione del Corso di Formazione sul Processo Civile Telematico e sulla Giustizia Digitale.

Siamo lieti di comunicare che il 1° classificato del Legal Tech Contest, indetto dallo Studio Legale Bonanno-Murolo, è Ludovica Rossetti, studentessa presso la Facoltà di Giurisprudenza

gen3

03/01/2020

Prescrizione contributi previdenziali gestione separata INPS: il dies a quo del termine decorre dalla data in cui i singoli contributi andavano versati. Sentenza n. 9813/2019 Tribunale Roma, sezione lavoro.

Con la sentenza n. 9813/2019 il Tribunale di Roma, sezione lavoro, G.U. dott. Mormile, richiamando l’orientamento, ormai prevalente, della giurisprudenza di legittimità, ha chiarito che

dic19

19/12/2019

Corte di Appello di Roma, sezione lavoro: richiesta copie sentenze.

Con una nota informativa del 16 Dicembre 2019, la Corte d'Appello di Roma, sezione lavoro, ha reso noto che, dal 2 Gennaio 2020, le COPIE ESECUTIVE delle sentenze rese dalla Sez. Lavoro e Previdenza